Sassari - Viale Umberto 119
347 8580 290

Yoga Nidra

Yoga ed esperienze olistiche Shakti Lab

Yoga Nidra | Shaktilab Sassari

Allinea il corpo, libera la mente

Letteralmente Yoga del sonno, è una potente tecnica di origine tantrica adattata ai giorni nostri dal maestro contemporaneo indiano Swami Satyananda Saraswati. Egli notò che nello stato di veglia che precede il sonno la mente diventa più ricettiva.

Attraverso una pratica guidata dalla voce dell’insegnante, è possibile raggiungere quello stato consapevolmente per poter così lavorare su vari aspetti della personalità.

Nello stato ricettivo creato da Yoga Nidra, siamo in grado di correggere gli schemi negativi presenti nella mente. Aumentando la consapevolezza del corpo, arriviamo a stimolare la nostra mente.

Comodamente distesi, sarete guidati dall’insegnante in uno stato di sonno cosciente, per correggere gli schemi negativi presenti nella mente.

 

Si tratta di una pratica molto potente, in cui si ha una sensazione di benessere immediata. La muscolatura e di conseguenza gli organi interni si rilassano totalmente, riequilibrando sistema nervoso ed endocrino.

40 minuti di pratica sono in grado di rigenerare come 4/5 ore di sonno.

 

  1. Indicata per chi
  2. soffre di insonnia
  3. ansia
  4. attacchi di panico
  5. agitazione e confusione mentale
  6. depressione

 

Agisce positivamente sulla memoria, sulla creatività della mente e sulle nostre funzioni vitali, rigenerando corpo e mente

corsi-yoga-nidra-sassari-shaktilab

Le classi di Yoga Nidra si svolgono una volta al mese e sono aperte a tutti.

Vedi il Calendario del mese
Scrivimi per avere maggiori informazioni